Si comunica,  che con provvedimento del 18/05/2020 n° 10/054, è stata  disposta l' erogazione del contributo per gli  acquisti  di libri di testo per gli alunni residenti nel comune di Catania,  iscritti e frequentanti  nell'anno scolastico 2019/20 le scuole di istruzione secondaria di primo grado pubbliche e paritarie.

Visti i provvedimenti adottati per il contenimento della pandemia da Covid-19 finalizzati ad evitare possibili assembramenti è stato deciso di procedere all'erogazione della somma spettante agli aventi diritto attraverso bonifico bancario.

Si invitano pertanto i genitori a comunicare il proprio codice IBAN all' indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , allegando alla richiesta la copia del proprio documento di riconoscimento.

Si precisa che il comune non ha predisposto un modello, pertanto nel testo della mail specificare codice IBAN,  dati anagrafici del genitore richiedente,  dati anagrafici dell' alunno beneficiario,  denominazione Istituto "I.C. P.A. Coppola", plesso, sezione e classe frequentata nell' a.s. 2019-2020.