A riscontro della mail di tracciamento prot. 5882 inviata dalla scuola in data 09/12/20, a fronte del caso di positività riscontrato nella classe 3N e dell'indagine epidemiologica condotta sul caso, l’ASP nella persona della Dott.ssa Florio consiglia caldamente agli alunni della suddetta classe e ai docenti presenti in aula giorno 1 dicembre di partecipare allo screening del 10/12/20 organizzato per la scuola Coppola al plesso di via Caracciolo.
Per eseguire il tampone direttamente in drive (saranno gli operatori ad avvicinarsi alla macchina ed eseguire il tampone ai soggetti segnalati), i minori dovranno essere accompagnati seduti sui sedili posteriori. Sia genitore che figlio dovranno indossare la mascherina e tenere i finestrini aperti.
Il personale della scuola accederà ciascuno con la propria autovettura indossando la mascherina e tenendo i finestrini aperti.
Gli alunni dovranno presentarsi alle ore 10:00; i docenti dovranno presentarsi alle ore 13:45. Tutti dovranno portare con sè il documento d’identità e una penna.
Se dovesse esserci un soggetto positivo o coabitante di un soggetto positivo o sintomatico, non si dovrà presentare perchè sarà preso in carico dalle USCA.
Si prega di RISPETTARE RIGOROSAMENTE L’ORARIO.
Il Referente Covid La Vicepreside
Ins. Angela Lombardo Ins. Laura Mancino